mercoledì 7 novembre 2012

Auguri riposanti

Ciao a tutti amici vicini e lontani!

Oggi 7 novembre è il settimo giorno che scrivo su questo blog, sono partito piano aumentando gradatamente e adesso ho il pensiero corto! Come un mio illustre e altissimo predecessore, in questo settimo giorno mi vorrei riposare ahahahaha. A parta la battuta un po blasfema, dato che sono qui, prima di salutarvi ne approfitto per augurarvi una buona giornata, anzi offro di più e mi voglio rovinare. Faccio gli auguri a tutti quelli nati oggi! se c'è qualcuno tra voi che festeggia gli pago un caffè, ma che dico voglio esagerare, 3 caffè!
Ahh dimenticavo un augurio ad una persona che sta cambiando il mondo in meglio e che ammiro molto "Grande Obama il mio mondo ti ama!"

A domani, se ci sarete io ci sarò.

Nessun commento:

Posta un commento