venerdì 23 novembre 2012

riEvoluzione della parola. 3

Buonasera visitatori

Ieri vi ho sfornato un bel po di roba, un po mischiata, ma è così che mi viene alla luce. Vi assicuro è un parto indolore, molto naturale, si manifestano aneddoti in libertà che attingo dal mio profondo essere, li libero gioiosamente e li condivido con tutti voi.

E' in arrivo una seconda serie, liberate la mente e godeteveli.

Elenco cronologico del 22/11/2012



Ho visto:
  • Ho visto vampiri schizzinosi sputare sangue.
  • Ho visto l'età della ragione, ma era più divertente quella dell'incoscienza.
  • Ho visto alcolizzati cronici salutarsi dicendosi "acqua in bocca!"
  • Ho visto persone che per non perdere la fede se la legavano al dito.
  • Ho visto uomini senza palle sposare donne senza cervello.
  • Ho visto cose,nomi, fiori e città....
  • Non dormire in piedi nell'attesa che arrivi l'eletto.
  • L'evento caldo dell'estate ci farà sudare sette camice.
  • D'oca le piume, d'oca la pelle, ma almeno il fegato dammelo doc.
  • Il salario del precario è secondario, non come quello del primario.
  • Vidi un uomo calvo svettare tra la folla di S.Pietro, era un altissimo prelato.
  • E' un problema imbarazzante quando ci scappa un bisogno nella sede dei servizi segreti.
  • Per riunire una coppia in pezzi c'è bisogno di una buona colla borazione...
  • Faccio lezioni private di dietologia, per arrotondare...
  • Il porcetto sardo non dorme sugli allori...
  • Capire le cose al volo fa mettere le ali ai piedi.
  • Essere o non essere un ladro, alla fine è solo una questione di prendere o lasciare.
  • Non aveva peli sulla lingua, ma solo sullo stomaco. Vabbeh non cerchiamo il pelo nell'uomo..
  • Mi raccomando! disse il concorrente che non conosceva nessuno.
  • Dietro un uomo di successo c'è sempre la tavoletta bagnata.
  • Dietro una donna di successo c'è sempre una lunga fila di donne a cui gli scappa.
  • Il bello è che faceva un lavoro di concetto... faceva l'arbitro.
  • Quando vedete dei tipi loschi giocare ad una slot machine, lasciateli perdere.
  • Ho perso tempo per riandare con la memoria al tempo perso.
  • Datti una mossa! non restare li impalato... disse l'inquisitore all'eretico.
  • Era un tipo indeciso, stava sempre con le mani in mano e il piede in due scarpe.
  • L'acrobata non faceva grandi numeri al circo.... era una persona con i piedi per terra.
  • Faceva il baciamano contromano... ora è un ex umano.
  • La nascita dell'Universo: L'esplosioni delle Gang Bang scatenarono erezioni a catena, dando origine alla vita...
  • Quando un' erezione vulcanica cancellò l'atollo di Bikini, comparve il triangolo delle Bermuda. Questo fenomeno incrementò la natalità in quel luogo...
  • Cercavo una risposta nei suoi occhi. Cercavo una risposta nei suoi capelli. Cercavo una risposta nella sua bocca. Cercavo una risposta nei suoi seni. Cercavo una risposta tra le sue gambe, ma una cosa strana mi successe... non ricordavo più la domanda.
  • Ho conosciuto una persona molto impulsiva, reagiva di getto e prendeva le cose di petto... un giorno però, il suo cuore non ha retto.
  • La morte non deve ossessionarci, si può vincere la paura, come in alta montagna quando si supera un passaggio estremo.
  • Mi sono formato il carattere sputando inchiostro in una tipografia.
  • Il Giornale e Libero sono due paradossi.
  • Nella redazione de Il Giornale Libero, hanno brevettato un nuovo strumento egosostenibile... la macchina del fango.

Nessun commento:

Posta un commento