giovedì 15 novembre 2012

evoluzione dell'Essere Umano. 11

Questo creiamo, quando il nostro dono si manifesta in tutta la sua simbolica bellezza.

buona sera esploratori nascosti!

Stavo pensando........che ultimamente sto pensando troppo eheheh. No a parte questo, è che mi piacerebbe leggere le vostre opinioni sui temi che ho messo in moto. Chiedo troppo? Devo essere più cortese? O vi devo lasciare cuocere nel vostro brodo bello caldo? 

Per me non è un problema continuare da solo su questa nuova strada, però devo ammettere, come già ho detto in passato, che noi Esseri Umani siamo persone socievoli e ci piace il confronto aperto, l'importante che smuova qualcosa! Condividere assieme un cammino è più gratificante, diventare una moltitudine di pensieri che entrano in comunicazione per parlare del nostro futuro mi sembra un bell'obiettivo. 
Cominciamo con un semplice saluto e poi continuiamo con le nostre intuizioni o con delle critiche va bene uguale, purché vi esponiate. Nell'aria si sente energia di cambiamento, intercettiamola, saliamoci sopra e facciamoci trasportare da essa, poi alimentiamola come una fiammella che non solo ci scalda l'anima ma che ci illumina la strada. Forza cari esploratori non lasciamola spegnere questa speranza!
Questo che stiamo vivendo è un momento storico importante. Le nuove generazioni stanno capendo di non avere futuro proseguendo su questa strada. C'è tanta insicurezza che sta diventando rabbia, sarebbe un peccato decidere del nostro futuro comandati da questo sentimento negativo. 
Io non ho altre possibilità che le mie parole, per stimolare questa cooperazione mentale ed emotiva. 
Raccogliete questo mio SOS, state tranquilli, non siamo soli anche quando siamo soli!

Nessun commento:

Posta un commento